News

Disponibile il Massimario della Commissione Tributaria per l'Emilia-Romagna (aggiornato al primo semestre 2019)

24 Aprile 2020 |

Massimario Giustizia Tributaria per l'Emilia-Romagna, II sem. 2018; I sem. 2019

Conciliazione giudiziale

 

Il Massimario della Commissione Tributaria per l'Emilia-Romagna è ora disponibile per tutti i lettori gratuitamente. La raccolta è aggiornata al primo semestre 2019.

A presentare l'Opera, la Direttrice dell’Ufficio del Massimario - Ornella D’Orazi - e la Dirigente della Commissione tributaria regionale per l’Emilia-Romagna - Cristina Bulzacchelli. 

 

La realizzazione del Massimario, si legge nella nota introduttiva, è avvenuta senz'altro grazie a coloro i quali hanno partecipato attivamente alla redazione delle massime, ma anche alla qualità delle sentenze che, nel dirimere le controversie tra contribuenti e Amministrazione Finanziaria, hanno arricchito il panorama della giurisprudenza della Regione.

Il collegamento dell’Ufficio del Massimario con il componente addetto all’analogo servizio presso l’Organo di autogoverno e la partecipazione dei rappresentanti degli ordini professionali hanno consentito di approfondire le problematiche giurisprudenziali più rilevanti e permesso agli utenti, professionisti e addetti agli Uffici, di meglio orientarsi in una disciplina divenuta sempre più complessa e delicata nel tempo.
 
 
Questa nuova edizione si colloca nel solco tracciato dalla precedente, ampliandone i contenuti e ponendo le basi per la sua continuazione.
 
 
Leggi dopo